4 marzo 2013

La magia dei desideri…

Bollani. storyboard

Inizia a suonare all’età di 6 anni ed è la felice sintesi fra il talento naturale, gli 11 anni di conservatorio e le molteplici esperienze sul campo della popular music, del jazz e della musica accademica maturate giorno dopo giorno. Stiamo parlando di Stefano Bollani.

Bollani si esibirà all’Hangar Bicocca il 12 di marzo accompagnato dal  pianoforte Gran Coda Yamaha Cfx all’interno della splendida cornice della navata centrale, dove è collocata l’opera “I Sette Palazzi Celesti” di Anselm Kiefer.

L’evento, che si suddividerà in due parti, la prima un Piano Solo e la seconda in Trio (Danish Trio), sarà un’occasione magica per vivere un’esperienza straordinaria e allo stesso tempo per realizzare, grazie alla raccolta fondi a favore di Missione Sogni Onlus, i desideri di bambini malati.

Missione Sogni Onlus si impegna dal 2003 a realizzare i desideri di bambini dai 5 ai 15 anni affetti da gravi malattie o disabili. Un sogno realizzato è un momento di gioia che distoglie i ragazzi dai loro problemi, li fa sentire unici e amati, stimolando il loro ottimismo, la forza di volontà e capacità di reagire alla malattia.

“Sono particolarmente contento di esibirmi per la Onlus Missione Sogni che porta avanti ormai da tempo un lavoro importantissimo per i bambini meno fortunati. Spero che la mia presenza a Milano il 12 marzo contribuisca alla realizzazione di qualche “sogno” in più, ne sarei veramente felice. E quindi: viva Missione Sogni!!” racconta con entusiasmo Stefano Bollani.

L’evento è stato realizzato grazie alla partecipazione di Sisal, Dodo, Edison, eni, FIPE, Fondazione Berti, Fondazione IBM, HangarBicocca, Intesa Sanpaolo, Pupi Solari che hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto.
Il concerto inoltre è a emissioni zero grazie ad Edison.

È possibile  prenotare chiamando il  n. 02.83201362 di Missione Sogni Onlus con ritiro dei biglietti la sera del concerto presso l’HangarBicocca.
Oppure andando direttamente su www.ticketone.itwww.vivaticket.it e www.bookingshow.it.

Il costo del biglietto è di euro 20 per i posti in piedi e di euro 40 per i posti seduti. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Missione Sogni Onlus
Stefano Bollani Piano Solo – Stefano Bollani Trio
12 marzo 2013 Ore 21.00 – HangarBicocca
Via Chiese, 2 – Milano